Hostess e steward per eventi sempre disponibili

By | 8 Gennaio 2020

Sbservizi.com è una azienda che crea una partnership completa con il cliente. Offre un servizio intermodale, curando tante sfaccettature del linguaggio, sia convenzionale che innovativo, apparentemente slegati tra di loro, ma che ha in realtà hanno un unico filo conduttore e un”trait d’union” che è comunicare il messaggio, la vision, la comunicazione sociale di un’ azienda mediante un output convegnistico.

I prodotti e la mission di sbservizi
La filosofia aziendale è quella di offrire un prodotto completo per l’utenza che ha bisogno di comunicare la sua narrazione sociale con i servizi integrati convegnistici.
Sbservizi si occupa della “interfaccia con il pubblico” che partecipa agli eventi congressuali e che è abituato ai servizi di grande impatto. L’azienda che opera sul mercato dagli anni ’60 offre prodotti per convegno dettagliati e declinati su tre assiomi.

Le parole

Servizio d’interpretariato: la traduzione della parola nella lingua madre di chi ascolta a è ancora un valore e sbservizi lo fa a pieno con un prodotto curato nei minimi particolari, ritenendo che l’autenticità del significato del fonema sia da conservare. I convegni internazionali vedono la presenza di più persone e idiomi, la lingua inglese non riesce a sintetizzare tutte le sfumature comunicative degli interventi degli oratori nel panel. Il servizio di traduzione consente di avere dei testi agli atti tradotti in corretta lingua madre. L’interpretariato professionale di sbservizi da alla parola il giusto significato semantico e fonetico, rispetto alla freddezza di un inglese troppo scevro di sfumature. Sbservizi opera nel campo dell’interpretariato simultaneo in tutte le lingue censite e traduce i testi nei relativi idioma dei partecipanti.

Le persone

Servizio hostess e steward: sbservizi investe sul valore umano e sulle risorse empatiche e professionali. Nel tempo della comunicazione digitale, dove è possibile organizzare convegni in presenza con la teleconferenza, o eventi posdatati come lo streaming o il webinar, sbservizi investe sul servizio di hostess e stuart ritenendo a ragione che il convegno con la partecipazione fisica è ancora una risorsa per scambiarsi idee, contenuti e per confrontarsi guardandosi negli occhi, recuperando quella umanità che la tecnologia deve accompagnare e sostenere ma non annullare. Sbservizi mette a disposizione delle risorse altamente professionalizzate capaci di gestire gli eventi convegnistici, fieristici e le convention aziendali curando tutti gli aspetti, dall’accoglienza, alla gestione, al customer satisfaction, alla rappresentanza, all’assistenza ai tavoli.

La tecnologia
Gli impianti congressuali: un evento congressuale, una convention, una fiera o una rendicontazione sociale necessitano di tutta una serie di supporti tecnologici che sbservizi è capace di fornire sia in maniera standardizzata e anche personalizzata alle esigenze della domanda. Nello specifico sb servizi dispone di: microfoni, impianti audio, luci, Videoproiettori, LIM, lavagne tattiche, sistemi per la traduzione simultanea. Lo staff di sbservizi è versatile e permeabile, grazie alla collaborazione con altri partner, garantisce la personalizzazione dell’evento, come: il servizio sondaggio, il televoto, lo streaming, la realizzazione di allestimenti scenici con disegni luci particolari, non ultime, le novità rappresentate dalla realtà aumentata e dalla video mappatura, tutte opzioni che fanno risparmiare tempo e risorse all’utente.

Sbservizi usa la tecnologia, se ne serve per dare risposte comunicative, ma il suo vero investimento sono la professionalità, la competenza di tecnici e operatori, formati e selezionati per operare al meglio in un settore tanto delicato dove il dettaglio e l’attimo fuggente fanno la differenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *