D5 Italia: innovazioni al servizio della tecnologia

di | 21 Settembre 2022

Impermeabilizzazione, isolamento termico, isolamento acustico: queste sono tecnologie su cui si punta moltissimo nell’ambito dell’edilizia moderna. Per ottenere un risultato davvero ottimale in questi ambiti il poliuretano a spruzzo e la poliurea sono due materiali perfetti: durevoli, con caratteristiche di estrema aderenza e di sostenibilità ambientale.

Da molti anni D5 Italia si occupa di poliuretani e poliurea a freddo e a caldo a 360 gradi con grande attenzione alla ricerca scientifica e ai loro vasti ambiti di applicazione per i quali si spazia dal campo dell’edilizia a quello della creazione di scenografie, di casse acustiche, serbatoi, protezioni per aree pericolose, nell’industria ludica e in tanti altri.

Lo staff di D5 Italia è composto da ingegneri e chimici la cui esperienza pluriennale costituisce la base dell’azienda e la sua grande ricchezza.

Cosa offre D5 Italia

D5 Italia mette a disposizione della clientela la lunga esperienza nella costruzione di macchine a spruzzo poliurea e poliuretano. I sette modelli di macchine disponibili permettono di soddisfare le diverse necessità in campo edile.

Le macchine sono tutte dotate di un meccanismo di controllo per garantire la massima sicurezza d’uso e rispondono ad altissimi standard di qualità. Il programma di controllo permette un costante monitoraggio e un continuo aggiornamento anche attraverso il percorso di assistenza e manutenzione periodica offerto dall’azienda che offre anche la disponibilità di pezzi di ricambio.

A completamento dell’offerta, il servizio di noleggio di macchine a spruzzo poliurea e poliuretani controllate e testate, con un’ampia scelta per soddisfare ogni esigenza.

D5 Italia offre ovviamente poliuree, poliuretani, ibridi e malte strutturali per applicazioni diverse in campo edile. Le poliuree possono avere formulazioni diverse per ottenere caratteristiche diverse ed essere utilizzate per applicazioni diverse. Tutte le poliuree di D5 Italia sono realizzate con materie prime di altissima qualità per garantire caratteristiche eccellenti per ogni campo d’uso come la rapidità di indurimento, la resistenza chimica e fisica, la stabilità, l’applicazione a temperature estreme. Le poliuree prodotte sono inoltre ecocompatibili.

Per quanto attiene al poliuretano, esso può essere utilizzato per la coibentazione, l’isolamento termico ed acustico. Le caratteristiche del poliuretano sono la resistenza alle alte temperature, impermeabilizzazione e l’alta resistenza all’umidità.

I corsi di formazione per gli operatori con rilascio di attestati, effettuati con test sull’applicazione dei materiali e l’uso delle macchine e dimostrazioni sulle macchine  e i prodotti organizzati da D5 Italia permettono ai clienti di essere sostenuti tecnicamente nella scelta delle macchine o dei materiali più adatti alle proprie esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.