Legge di attrazione: Impara la tecnica e mettila in pratica

di | 23 Febbraio 2021

Ti senti bloccato e frustrato? Lo sono la maggior parte delle persone. La mancanza di denaro può far sentire bloccati e abbastanza frustrati della propria vita.

Se potessi cambiare la situazione da uno stato di mancanza a uno in cui il denaro sta fluendo nella tua vita, vorresti compiere i passi necessari?

Tempo fa ho incontrato una persona che si sentiva molto frustrata nella sua situazione di vita. Aveva una affermazione molto divertente che ha ripetuto molto spesso, che suonava più o meno così: “Se solo potessi avere un po’ di soldi, allora io farei…“.

La cosa divertente di questa persona è che conosceva la legge di attrazione e sapeva alcune cose di cui la maggior parte delle persone non ha nemmeno una minima idea. Eppure ogni volta che ha espresso questa affermazione, stava informando l’universo di ciò che non voleva. La sua vibrazione è partita senza dubbio da una posizione di mancanza e la legge di attrazione l’ha resa molto chiaramente nella sua vita.

Nonostante la sua vasta conoscenza della legge di attrazione e della scienza metafisica, questa persona era bloccata. Non era capace di uscire dal solco delle sue gravi e miserevoli condizioni.

Tutto questo è cambiato quando ha imparato ad applicare una tecnica semplice che ha alterato i suoi cupi schemi di pensiero.

Molte persone provano sensazioni di blocco. Anche se sanno che devono essere applicati alcuni passaggi, queste persone non sono capaci di spostarsi dal loro vecchio stato energetico. La vecchia energia della mancanza e della povertà si sofferma come una nuvola scura che ha bisogno di essere lavata via.

Ci sono alcune tecniche che puliscono questi vecchi detriti negativi da trattare prima che le nuove circostanze possano manifestarsi. C’è bisogno di fare una (facile) pratica quotidiana, ma una volta che si è fatta, i cambiamenti cominciano a mostrarsi in modo magnifico.

Avere tutte le conoscenze e nessuna messa in pratica, conduce ad una comprensione senza risultati. Molte persone sono così, acquisiscono un sacco di conoscenze, ma non le usano mai. Molte volte la conoscenza è incompleta. Quello che rende la completa conoscenza è avere una tecnica con un piano che passo dopo passo consenta di far lavorare la conoscenza nella dimensione materiale della vita.

Per applicare la legge di attrazione, è necessario imparare la tecnica e metterla subito in pratica.

Alla fine glielo ho detto. Le ho messo in chiaro quello che stava facendo. Fortunatamente per tutti e due, questa persona ha accettato senza resistenza e così le  ho mostrato una tecnica per aumentare il potere del proprio pensiero, eliminando l’energia negativa e le circostanze che aveva creato in precedenza.

I risultati sono stati positivi. Questa persona ha messo diligentemente in pratica la tecnica e nel giro di poco tempo le cose sono decollate. Ha continuato a mettere in pratica e dopo qualche mese ha cominciato a guadagnare somme consistenti di denaro. Molto più denaro di quanto avesse mai visto nella sua vita.

Questa persona è la prova vivente che, una volta comprese, le tecniche per applicare la legge di attrazione possono creare risultati eccezionali.

Usare la legge di attrazione per manifestare ciò che si desidera è efficace a patto di applicare le tecniche necessarie. Quasi tutti possono correre, ma non tutti possono correre una maratona. La differenza è che ci vuole la giusta conoscenza dei modi di respirazione e particolari modi di esecuzione, e senza questa conoscenza si ha la garanzia che qualcosa fallirà.Vale lo stesso per la legge di attrazione finalizzata alla manifestazione.

In occasione dell’imminente uscita dell’ebook “La legge di attrazione spiegata a mia nonna“, ho pensato di lanciare una “sfida” da compiere in 21 giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *