Per i tuoi cocktail di successo scegli i bicchieri da bar Bormioli Rocco

di | 20 Giugno 2015

Sorseggiare un cocktail prima di cena o durante una serata tra amici è una piacevole abitudine per tante persone di tutte le età.

Molti di solito scelgono tra una rosa di cocktail preferiti, come ad esempio i classici Mojito, Cuba Libre, Alexander o Piña Colada, ma per chi ha voglia di novità ecco un cocktail davvero da provare.

Lo “Sweet Dreams” è stato decretato World Cocktail of the Yeardalla IBA (International Bartenders Association), e si prepara con:

  • 4,5 cl di Bombay Sapphire
  • 1,5 cl di Védrenne Créme de Pomme Verte
  • 0,5 cl di Martini Dry
  • 0,5 cl di Finest Call Lime Juice
  • 0,5 cl di Marie Brizard Grand Orange

Questo sfizioso cocktail, inventato dal barman peruviano Walter Rolando Davalos Cardenas, va bevuto freddo ed è ideale come pre-dinner.

Per servire lo Sweet Dreams in un bicchiere all’altezza del suo titolo mondiale è possibile scegliere tra le tante proposte del catalogo Bormioli Rocco MyHome, consultabile online.

I bicchieri bar della collezione Rock Bar della Bormioli Rocco, ad esempio, uniscono tanti vantaggi pratici (impilabilità, robustezza e possibilità di lavaggio in lavastoviglie) con linee di tendenza e un’ampia gamma di modelli disponibili.

Dai Rock Bar Slim (35,5 cl) agli One Shot (7 cl), dai Juice (20 cl) aiLong Drink (37 cl) e molti altri ancora, i bicchieri Bormioli Rocco da bar sapranno venire incontro ad ogni esigenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *