Email marketing piu efficace nel 2013

di | 26 Settembre 2013

Se ancora non sai cosa sia l’email marketing e non hai ancora utilizzato questa tecnica e metodica, devi sapere che centinaia di aziende e imprese grazie all’email marketing stanno incrementando notevolmente il loro business Online, triplicando il numero dei contatti e nello stesso momento aumentando le vendite in maniera esponenziale. Grazie alle loro campagne email marketing periodiche, esse pubblicizzano le loro soluzioni in maniera diretta e personale a quei contatti che già hanno mostrato un certo grado di interesse. Tutto ciò viene svolto in maniera automatica e continuativa grazie all’utilizzo degli autorisponditori.

Le tue campagne email marketing saranno molto piu efficaci nel 2013 grazie al servizio di autorisponditori professionali offerto da Autorisponditoriprofessionai.com, leader del mercato italiano che propone a professionisti, aziende e imprese un sistema avanzato e tutto in italiano per gestire i contatti con clienti, potenziali clienti e visitatori delle proprie pagine web, in maniera automatica e centralizzata. Oltre al sistema follow-up integrato, al sistema di tracciamento e al sistema automatico di raccolta contatti tramite iscrizione alla mailing list attraverso form, il sistema email marketing offerto da autorisponditoriprofessionali.com include funzioni avanzate di marketing quali la programmazione anticipata degli orari specifici di invio email, la personalizzazione dell’indirizzo email utilizzato come mittente (importantissimo per valorizzare il proprio brand aziendale), e la nuova funzione di diversificazione automatica dell’oggetto delle email inviate.

Grazie a questo sistema, ogni azienda e professionista può incrementare automaticamente i propri contatti, il numero dei potenziali clienti interessati alle proprie proposte e di conseguenza incrementare nel 2013 vendite e fatturato. il sistema email marketing followup di autorisponditori professionali garantisce la possibilità di sfruttare al 100% le potenzialità dell’email marketing e direct email marketing, elementi fondamentali per il business del nuovo anno.
La raccolta e gestione automatica di contatti garantisce duplici vantaggi quali l’incremento dei contatti stessi e quindi la potenziale espansione del proprio target d’utenza , portafoglio clienti e di conseguenza maggiori probabilità di incremento vendite e fatturato. Da non sottovalutare anche il notevole risparmio di risorse e tempo impiegate, grazie ad un sistema che gestisce automaticamente in giorni ed orari programmati l’invio di comunicazioni tramite email, 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno.

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