Corsi Inglese + Cucina a Brighton con ESL

Di | 29 maggio 2015

ESL Soggiorni Linguistici con la collaborazione della sua scuola partner BSC di Brighton dà la possibilità ai propri studenti di potersi cimentare in cucina preparando e degustando alcune delle ricette che hanno reso famoso Jamie Oliver in Inghilterra ma anche oltremanica come cuoco, conduttore televisivo, scrittore di libri di cucina e proprietario di una catena di ristoranti.
Dopo i corsi d’inglese alla mattina, 3 pomeriggi a settimana gli studenti appassionati di cucina si ritrovano presso il ristorante/negozio Recipease di Jamie Oliver, che si trova nel centro di Brighton.

Il corso è aperto agli aspiranti cuochi che vogliono migliorare le proprie conoscenze ai fornelli, e a chef che sono alla ricerca di ispirazione per creare nuovi piatti.
Le lezioni si svolgono nel seguente ordine: insegnamento della ricetta e dimostrazione, preparazione comune della ricetta e infine degustazione delle pietanze preparate.

I partecipanti al corso possono usare un grembiule e i vari utensili da cucina che sono a disposizione e durante il pasto viene offerto un bicchiere di vino ai maggiorenni e una bevanda analcolica ai più giovani.
Le lezioni di cucina offrono diversi indirizzi tra cui scegliere: Tagliare, sminuzzare e sfilettare, La bistecca perfetta, Il maestro della pasta, Curry tailandese, Chilli all’americana, Bouillabaisse.

ESL è una delle principali agenzie europee che organizza corsi di inglese all’esterovacanze studio all’estero in oltre 40 nazioni in tutti i continenti. In Italia gli uffici di ESL si trovano a Milano, Bologna e Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *