Voglio Vivere Così, il Magazine per chi sogna di cambiare vita

Di | 6 maggio 2016

Vi siete mai chiesti quali siano i giusti passi da compiere prima di trasferirvi all’estero? Vi piacerebbe sapere quali canali sfruttare al meglio per poter trovare lavoro? Vostro nonno vorrebbe trasferirsi in un Paese estero ma non sa in che modo trasferire anche la propria pensione?

Per rispondere a queste e a molte altre domande è nato nel 2007 il sito Voglio Vivere Così che, dal primo marzo 2016 è diventato testata giornalistica digitale, dedicata a tutti coloro che desiderano cambiare vita, con tanti nuovi collaboratori, nuove ed interessanti rubriche e Nicole Cascione nuovo direttore responsabile. L’idea di un portale che offrisse informazioni a riguardo è nata da Alessandro Castagna, che oggi vive nella meravigliosa Minorca, il quale, durante i suoi continui viaggi all’estero, ha sentito il bisogno di dare voce a tutti coloro che, per una ragione o per un’altra, hanno deciso di abbandonare il proprio Paese per seguire un’altra strada in un luogo diverso.

Nel corso degli anni sono state raccolte oltre 2mila testimonianze, storie di italiani che hanno deciso di dare una svolta alla propria vita trasferendosi all’estero e storie di chi ha deciso di cambiare vita restando in Italia, ma inseguendo i propri sogni e le proprie ambizioni.

Per aiutare in maniera concreta gli italiani che desiderano emigrare all’estero, nel magazine sono state create sezioni in cui vengono pubblicate news di lavoro nel mondo e sezioni in cui vengono fornite informazioni utili sulle modalità con cui trasferire la propria pensione o su quelli che sono i canali migliori per trovare lavoro in un Paese estero, sulle opportunità di investimento all’estero e su molto altro ancora.

Oggi, Voglio Vivere Così Magazine è letto mediamente da 200 mila persone al mese e ha raggiunto ben 140 mila followers sulla sua pagina Facebook e 3.200 iscritti al canale YouTube con circa 910 mila visualizzazioni. Un grande risultato destinato a crescere ancora, perché ciò che lo contraddistingue è l’entusiasmo con cui ogni giorno propone nuove storie e nuove opportunità lavorative, oltre che tanti esempi da seguire se si desidera cambiare vita.

Seguiteci su www.voglioviverecosi.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *