Telefoni ripiegabili Samsung

Di | 22 febbraio 2013

Dopo aver lanciato sul mercato il nuovo super smartphone Galaxy S III, Samsung ci crede e voci ricorrenti scommettono sull’uscita del primo smatphone dotato di schermo AMOLED YOUM ripiegabile, presentato entro la prima metà del prossimo anno.

Una delle pecche maggiori degli smartphone e tablet di ultima generazione sono proprio le grandezze dello schermo: 7 o 10 pollici che offrono si, un’ottima esperienza visiva, ma sono decisamente scomodi in tasca!

Samsung sta lavorando proprio per permetterci di “ripiegare” i nostri apparecchi hi-tech per metterceli in tasca!

I display saranno in plastica anziché in vetro: più economici e leggeri.
L’AMOLED si basa su polimeri organici auto-luminescenti per formare immagini, permettendo un alto grado di flessibilità.

Samsung ha confermato che inizierà la produzione di massa di tali schermi nel primo trimestre del 2013 e il primo di questi si potrà ammirare sul futuro Galaxy S4.

La società coreana ha anche preso l’impegno di presentare la sua prima opera al CES 2013 che si terrà a Las Vegas e si tratta di un 4,99 pollici FullHD Amoled con una densità pixel davvero impressionante di 441 ppi.

Ancora è troppo presto per dare delle previsioni sulla data d’uscita del Galaxy S4 e quindi dei nuovi pannelli, ma sicuramente ci toccherà aspettare sempre dopo la metà del 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *