Rughe: o le accetti o le combatti con una crema antirughe naturale

Di | 28 luglio 2015

C’è chi combatte le rughe e chi le accetta; chi tenta di minimizzarne la visibilità, e chi invece le sfoggia con estrema nonchalance.

A spezzare una lancia nei confronti delle tanto famigerate grinze della pelle è stato nientemeno che Bono, cantante degli U2, che ha elogiato le rughe del suo “collega” Mick Jagger in occasione del 70° compleanno dello storico leader dei Rolling Stones.

Bono, al secolo Paul Hewson e non più nemmeno lui giovanissimo (ha infatti spento le 53 candeline), ha affermato che il viso di Jagger “è ancora molto bello” e che “le rughe che lo attraversano ora l’hanno reso ancor più affascinante”. Il motivo? Il leader degli U2 sostiene che “porta molto bene le sue rughe. E io le adoro”.

Senz’altro sul viso di un personaggio come il carismatico Mick Jagger le rughe possono avere il loro fascino, ma ahimè soprattutto quando si è donne la loro presenza non fa altro che accentuare l’età che si dimostra.

Per prevenire la formazione delle antiestetiche grinze e diminuire progressivamente l’intensità di quelle esistenti è possibile impiegare Baume 27, una crema antirughe naturale dalle ottime proprietà antiage, rigeneranti e riparatrici realizzata dagli M.E. SkinLab di Parigi.

Baume 27, a base di preziosi estratti naturali tra cui anche la Centella asiatica, è del tutto priva di parabeni e sicura sulla pelle. Per acquistarla basta semplicemente collegarsi allo shop online della Emmeci4, che sino al 31 luglio 2013 la propone con un imperdibile sconto del 20%!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *