Mai più fuori casa con Fabbro Padova

Di | 1 ottobre 2015

Ogni giorno migliaia di persone in tutta la penisola italiana dimenticano le chiavi in casa e rimangono fuori casa, costretti a lunghe attese sul pianerottolo in attesa di un parente che gli porti le chiavi di riserva. Ma può anche accadere che le uniche chiavi d’ingresso siano proprio quelle rimaste dentro casa, allora cosa bisogna fare? L’unica soluzione è chiamare un fabbro che possa aiutarti a forzare la serratura.

La capacità artigianale dei fabbri e la conoscenza delle ultime tecnologie in fatto di portoni, infissi, cancelli e materiali decorativi in metallo consentono di coniugare sia le competenze di apertura portoni blindati che la riparazione in caso di danneggiamento della stessa.

Se vivi a Padova o provincia e rimani chiuso fuori casa, non sei costretto a dormire all’aperto, puoi rivolgerti al servizio di pronto intervento fabbro Padova che in pochi minuti raggiungerà la tua abitazione intervenendo con cura su qualsiasi tipo di porta, blindata o meno, senza scasso e senza danneggiare la serratura.

Inoltre il servizio di pronto intervento è attivo 24 ore su 24, ed è possibile richiedere servizi particolari e realizzazioni ad hoc, con la garanzia della grande qualità e pregio artistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *