La fonte del Bellagio Hotel di Las Vegas

Di | 6 settembre 2016

I fan di questo tipo di spettacolo possono gustare qualcosa di simile nella fontana di Dubai, ma la fontana del Hotel Bellagio di Las Vegas può essere considerata la “madre” del primo.

Questo perché la fonte del Bellagio Hotel è stato progettato e prodotto dalla stessa società che la versione araba. WET Design è così meraviglioso che unisce il movimento di acqua, luci e musica.

Così, questa fonte è un’attrazione tra i tanti ci sono nel Capital Entertainment. Ma un attraente libero e che si ripete per tutta la giornata.

Con le sue 4.500 luci, idranti 1200 che sale al cielo parecchi metri in una routine musicali coreografati con perfetta e sincronizzata, la Fontana del Bellagio Hotel offre una varietà di spettacoli che dipendono le canzoni scelte. Ecco perché questo luogo viene scelto da molti per proporre il matrimonio con il vostro partner in un ambiente diverso e anche un po ‘di favorire un rapido matrimonio ai piedi della fonte.

Così, dal Lunedi al Venerdì tra le 15 e 20 è un acqua danzante show ogni mezz’ora e poi fino a mezzanotte, ogni quindici minuti. Nel frattempo, fine settimana e festivi, tra i 12 ei 20 possono vedere uno spettacolo ogni mezz’ora, tra le 20 e mezzanotte, ogni quindici minuti. Ciascuno con una canzone diversa.

Così, alcune delle canzoni che suonano il ritmo delle acque danzanti sono: The Ecstasy of Gold di Ennio Morricone, e jazz di Chicago, Con Te Partirò (Time to Say Goodbye), interpretata da Sarah Brightman e Andrea Bocelli, Fly Me To The Moon di Frank Sinatra, God Bless The USA di Lee Greenwood, Viva Las Vegas di Elvis Presley, Your Song di Elton John e Madonna Santa Baby.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *