Fabio Godano, esperienza consolidata nel settore della grande distribuzione

Di | 22 luglio 2015

Fabio Godano lavora nel settore della grande distribuzione da circa 20 anni e ha ricoperto in questo periodo incarichi di rilievo e responsabilità in importanti gruppi come UniEuro e Pam. Visita il suo portale per avere maggiori informazioni sul suo percorso professionale.

Le prime esperienze professionali di Fabio Godano

Nonostante la giovane età, Fabio Godano viene assunto come Store Manager presso un punto vendita del Gruppo Finiper. Durante questo periodo comincia quindi a maturare delle competenze nella gestione e nel coordinamento del personale. Successivamente passa al Gruppo Pam: tra il 1996 e il 1998 assume la carica di Buyer Electronics Manager e, per nove anni, è Responsabile degli acquisti no food per ipermercati e supermercati. Il progetto “TDA Electronics” gli offre inoltre la possibilità di sviluppare un marchio personale attraverso la realizzazione di una serie di accordi con aziende importatrici e uffici di trade cinesi. I numeri raggiunti, vale a dire circa 45 milioni di dollari costo import, sono la testimonianza tangibile delle doti e delle competenze imprenditoriali di Fabio Godano.

Gli incarichi di Fabio Godano presso Intermedia 1990 Group e DSGi International

Tra il 2003 e il 2007 Fabio Godano viene assunto da Intermedia 1990 Group, gruppo di riferimento in Italia per l’acquisto food e non food, per ricoprire la carica di direttore acquisti. Un’opportunità di rilievo per il manager, che gestisce in primo piano la negoziazione dei contratti per aziende del calibro di Metro Italia, Bennet, Auchan e molte altre ancora. Nel 2008 passa in DSGi International e lavora presso UniEuro Spa e Pc City. Dapprima assume la carica di Direttore Commerciale e responsabile dei category manager GED, PED, IT, telefonia, accessori, audiovideo e conseguenti team. Successivamente diventa Direttore Generale e responsabile delle aree commerciali del Gruppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *