Dentista Perugia: un sito web per battere la concorrenza

Di | 19 giugno 2015

Crollo delle prenotazioni, sensibile riduzione del numero degli assistiti, famiglie che, pur di arrivare alla fine del mese sono costrette a tagliare drasticamente le spese, una spietata concorrenza che proprio non risparmia nessuno, neanche i migliori. Ed ecco che il tuo studio di dentista va in sofferenza, complice anche una pessima gestione della tua immagine pubblica.

Se è vero, infatti, che il passaparola conta ancora tantissimo, altrettanto vero è che oggi per le famiglie è fondamentale lo sguardo oculato ai prezzi ed al rapporto qualità prezzo. Gli italiani chiedono oggi di essere informati, pretendono di essere messi in condizione di assumere scelte informate e non casuali. Chiedono quella trasparenza che, al momento, soltanto la rete è in grado di garantire.

Da questi presupposti nasce l’idea di SEOWEB in grado di dare grande visibilità al tuo studio dentistico e di creare in pochi semplici passi una vetrina virtuale per la tua attività di dentista a Perugia. Con questa nuova soluzione, infatti, potrai disporre di un dominio dedicato, dentista.perugia.it, pronto all’uso e già posizionato sui motori di ricerca grazie al lavoro ed alla consulenza dei migliori professionisti del settore. In questo modo i tuoi potenziali clienti, quando cercheranno un dentista di Perugia, si imbatteranno necessariamente nel tuo sito e, quindi, nel tuo studio.

Avrai la certezza di intercettare nuova clientela affidandoti allo staff SEOWEB e personalizzando il sito con i tuoi recapiti, i tuo contatti e le tue offerte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *