Cassette e contenitori di plastica

Di | 7 agosto 2015

Le cassette e i contenitori di plastica sono progettati per rispondere in modo soddisfacente alle molteplici esigenze di stoccaggio, logistica e movimentazione delle aziende.

Esiste un’intera gamma di cassette e di contenitori dal più piccolo per contenere oggetti di minuteria al più grande di dimensioni giganti per accogliere oggetti di grandi e grandissime dimensioni.

La suddivisione del materiale può avvenire anche suddividendolo per colore secondo il tipo e facilitandone la sua identificazione.

Tali cassette e i contenitori consentono, grazie alla loro forma, di avere sempre a portata di mano e ben in vista il contenuto, rendendolo prelevabile con estrema facilità.

L’estrema praticità di questi oggetti li rende indispensabili, essendo sovrapponibili in modo stabile e sicuro rendono semplice lo stoccaggio ed efficiente la pronta disponibilità del materiale pur essendo sovrapposti.

Un altro vantaggio è di poter suddividere gli spazi delle cassette e dei contenitori, utilizzando dei divisori longitudinali da inserire in apposite  fessure o, in assenza di queste, a pressione con l’ausilio di una coppia di supporti di testa.

Tali contenitori sono praticamente indistruttibili, potrebbero durare un’intera esistenza; spesso ci si stufa di loro prima che diventino inutilizzabili, ma anche in questo caso, si possono ancora usare per sistemare magazzini meno in vista, cantine o solai.

Se proprio non vogliamo più vederli nei nostri dintorni allora ecco ancora che la loro vita può ricominciare, essendo riciclabile la plastica, prenderà nuova forma, dopo essere stato adeguatamente smaltito nei raccoglitori per la raccolta differenziata, verrà trattato e ricreato per un nuovo uso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *