Box doccia: 3 soluzioni per il tuo bagno

Di | 23 maggio 2016

Il box doccia in casa trasforma il proprio bagno in un gioiello di eleganza e praticità ed offre la possibilità di ritirarsi nei propri ambienti abitativi, dopo un’estenuante giornata di lavoro. Creando un’oasi di relax e benessere ed assaporando un beato e rilassante ristoro che il getto d’acqua offre, i nuovi box doccia sono dotate di un design unico ed esclusivo.

Box doccia modello Giada in cristallo

Volendo fare a meno della vecchia vasca, è possibile acquistare il box doccia modello Giada, risposta perfetta ai propri gusti. Di dimensione rettangolare e provvista di varie misure, la cabina doccia è in grado di riempire perfettamente lo spazio rimasto libero in bagno, questi modelli partono da una lunghezza di 70 x 100, oppure 80 x 120, è munita di cristallo temperato da 6 mm, sia opaco, che trasparente, con profili di alluminio cromato, scorrimento dei vetri su cuscinetti e possibilità di montaggio, sia da destra che da sinistra.

Il cristallo temperato è un elemento di sicurezza in quanto, in caso di rottura, il vetro si trasforma in una miriade di frammenti innocui, evitando così danni a persone e cose presenti nell’ambiente bagno.

Innovazione e qualità per il box doccia modello London

Eleganza e design per il box doccia modello London, apertura a battente su entrambi i lati, senza telaio, per una facilissima entrata. Realizzato in cristallo trasparente spesso 6mm, il vetro assicura l’isolamento del calore in modo impeccabile. Speciali guarnizioni trasparenti, posizionate sull’anta fissa e quella battente, isolano dalla fuoriuscita di acqua, cerniere e supporti sostengono in modo sicuro ed efficiente la struttura, dotata di maniglia in metallo cromato. Piatto doccia incassato.

Box doccia semicircolare modello Giada

Profilo in alluminio cromato, per il box doccia semicircolare, le ante scorrono su cuscinetti dotati di sistema di sgancio rapido. La porta scorrevole della doccia, munita di cristallo temperato da 6 ml, offre un’entrata agevole.
Un modello di box doccia semicircolare è in grado di rendere un angolo del vostro bagno completamente oscuro, in una icona di luce accattivante, facendo risplendere tutto l’ambiente circostante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *