Bownty, l’aggregatore di offerte online apre anche in Italia

Di | 14 giugno 2015

Direttamente dalla Scandinavia, dopo i numerosi successi europei, Bownty è oggi a disposizione di tutti gli italiani in caccia di affari sul web.

Perché Bownty?

Bownty aggrega le migliori offerte presenti online in un’unica pagina web, proponendo ai propri utenti ciò che più corrisponde ai loro interessi. Bownty offre un servizio davvero efficace e completamente gratuito per consentire di acquistare le offerte più convenienti in modo semplice, veloce e al minor sforzo possibile.

 

Tutte le offerte in un unico sito web

Tutte le offerte in una sola pagina web, questo è il successo di Bownty! Esistono moltissimi siti per offerte, coupon e sconti, così tanti che spesso risulta difficoltoso destreggiarsi tra tutte le proposte. Ecco perché Bownty diventa davvero fondamentale: su un’unica pagina è possibile visualizzare tutte le migliori offerte, suddivise per tipologia e località per rendere ancora più facile la ricerca.

 

Una newsletter su misura

Bownty è ben consapevole che non tutte le offerte sono ugualmente interessanti per i suoi utenti ed è perciò grado di soddisfare al meglio le loro preferenze. È possibile infatti personalizzare la propria newsletter selezionando la tipologia di offerte che si desidera ricevere. Bownty si prende davvero cura dei suoi utenti e li tiene sempre aggiornati sulle ultimissime offerte.

 

Deal Wallet: Mai più una scadenza persa

Deal Wallet è il nuovo servizio di Bownty che avverte della scadenza di un’offerta. Quante volte è capitato di dimenticarsi di usufruire in tempo di un’offerta acquistata? Quante altre volte ci si è dimenticati di un voucher e di dove era stato riposto? Da oggi Bownty impedirà ogni problema di questo tipo grazie al suo Deal Wallet. Tutte le offerte acquistate potranno essere conservate nel pratico Deal Wallet e, non appena ci si avvicinerà alla scadenza, un’e-mail avviserà per utilizzarle in tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *