Attrezzi da palestra, validi alleati per il benessere psicofisico quotidiano

Di | 7 giugno 2015

Mentre per chi vive nei paesi occidentali andare in palestra è una scelta su base facoltativa che si compie per tonificare i muscoli e magari perdere qualche chiletto di troppo, molto diversa è la situazione per i militari dei contingenti di pace dispiegati nelle zone più “calde” del pianeta.

Questo lo sa bene il sergente maggiore dell’esercito britannico GarethDavies, che in una recente intervista rilasciata alla BBC ha sottolineato l’importanza di un’attività fisica giornaliera per i militariimpegnati in Afghanistan.

Davies, che viaggia in lungo e in largo nel paese asiatico consegnando e installando attrezzature sportive presso i diversi contingenti, ha ricordato come dedicarsi al fitness consenta a uomini e donne dimantenere il proprio fisico perfettamente in forma e pronto a tutto e, allo stesso, di allontanare lo stress accumulato.

Non sono molto diversi i benefici che possono ricadere su chi pratica un’attività fisica regolare anche da noi, ma non tutti hanno la possibilità di goderne appieno per motivi di tempo.

Ma ecco la soluzione: acquistando da Fitmax le attrezzature per predisporre una palestra casalinga ci si potrà allenare in tutta comodità, quando si vuole e senza bisogno di uscire di casa.

Tutti gli attrezzi da palestra proposti da Fitmax (cyclette, ellittiche, tapis roulant, bilancieri, manubri, panche, macchine isotoniche…) possono essere comodamente acquistati online, e sottoscrivendo gratuitamente la Fitmax Card si potrà approfittare di esclusivepromozioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *