Ascensori a Varese per privati, aziende e industrie

Di | 8 giugno 2015

Gli impianti elevatori sono, oggi più che mai, elementi di fondamentale importanza negli edifici privati e pubblici dotati di più piani poiché consentono alle persone di spostarsi agevolmente e rapidamente.

Questo vale, a maggior ragione, per chi soffre di difficoltà motorieche renderebbero molto difficile, se non addirittura impossibile, l’utilizzo delle normali scale.

La progettazione e l’installazione di un ascensore richiedono grandi competenze tecniche e una capacità di visione d’insieme non da poco, che se da una parte deve tener conto del contesto architettonico esistente dall’altra deve anche venire incontro alleesigenze di utilizzo.

Attiva in ambito ascensoristico dal lontano 1959, Amca Elevatori Srl rappresenta il punto di riferimento ideale per chi desidera affidare l’installazione di un ascensore a Varese ai migliori professionisti del settore.

La competenza e la serietà degli esperti di Amca Elevatori non hanno paragoni, sia per quanto riguarda la messa in opera di un nuovo impianto che in merito alle manutenzioni ordinarie e straordinarie da eseguire periodicamente.

Grazie ad un servizio di assistenza clienti attivo 24 ore su 24, lo staff di Amca Elevatori è sempre pronto ad intervenire in caso di guasti o malfunzionamenti. A ulteriore testimonianza della qualità del servizio offerto vi è inoltre la prestigiosa certificazione UNI EN ISO 9001:2008 rilasciata dal DNV.

Per maggiori informazioni e preventivi personalizzati è possibile compilare l’apposito form di contatto presente sul sito di AmcaElevatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *