Aprire negozio in franchising per rilanciare la tua imprenditività

Di | 18 giugno 2015

Aprire negozio in franchising è una forma di investimento molto utile e redditizia, se si trova la giusta idea ed il brand opportuno su cui fare affidamento.

Florafolies è il marchio innovativo che tratta fiori recisi e piante verdi e fiorite, rivoluzionando per sempre l’idea del tradizionale fioraio.

L’intuizione è stata quella di rilanciare la compravendita dei fiori a basso costo per incrementare le opportunità di acquisto degli utenti e favorire le possibilità di affari per il negoziante.

Per aprire negozio in franchising potrai studiare la posizione territoriale migliore insieme al team di Florafolies e contare sulla loro progettazione tecnica.

Inoltre non sarai sottoposto a nessuna fee d’ingresso, e potrai vantare l’esclusiva commerciale nella tua zona e nelle zone limitrofe, la loro rapidità ti assicura un’apertura del punto vendita entro 5 settimane dall’inizio dei lavori, insomma una bella squadra su cui contare.

Se non hai già una formazione in questo ambito puoi rivolgerti al loro staff per ottenere personale altamente specializzato che ti insegnerà tutti i segreti del mestiere, dalle composizioni floreali alla gestione tecnica del punto di vendita.

Offre inoltre un supporto di back office per risolvere anche, una volta avviata l’attività, problematiche inerenti ordini, consegne, trasporto merce.

L’opportunità di aprire negozio in franchising messa a disposizione da Florafolies ti permette di fare affari con innovazione e originalità, sentendoti protagonista della tua vita e della tua impresa, artefice dei tuoi guadagni, ma con una mano sempre tesa ad aiutarti.

Non perdere l’occasione di ristabilire le tue priorità e di affrontare con serenità il tuo futuro, scegli Florafolies!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *