Anticipazioni Il segreto: Amalia ricatta Donna Francisca

Di | 21 aprile 2016

Sarà una settimana davvero complicata per uno dei personaggi più conosciuti e odiati del segreto, si tratta di Donna Francisca che sarà posta al centro di un ricatto. Questa settimana i telespettatori italiani de Il Segreto conosceranno un nuovo personaggio: Amalia Jordan e suo padre Melchor.

La ragazza arriverà nella città durante i festeggiamenti di Francisca, e durante la festa in villa sarà coinvolta per rovinare la storia d’amore tra Bosco e Ines. Quest’ultima dopo che nelle prossime puntate sarà scaricata ancora una volta da Bosco, ideerà un piano per scappare da Puente Viejo.

La sparizione di Ines darà modo a Francisca di proseguire nel suo piano e far sposare Bosco e Amalia. Dopo le nozze però la giovane donna non vorrà consumare alcun rapporto con il suo sposo. Francisca, capendo che la sua nuova nuora nasconde delle cose, farà delle ricerche su di lei scoprendo che Amalia è diventata sterile a causa di un incidente avvenuto a cavallo. Furiosa di questa cosa la donna caccerà dalla villa Amalia e suo padre Melchor.

Intanto per Francisca deve fare i conti con i sentimenti di Amalia, la donna infatti si è davvero innamorata del suo sposo e non ha alcuna intenzione di lasciare il tetto coniugale al punto tale da sfruttare a suo vantaggio la reclusione di Ines. Senza troppi mezzi termini la situazione si ribalterà e sarà Amalia a ricattare Francisca, la giovane sposa infatti sa che in realtà Ines non è scappata ma è stata rinchiusa sotto le segrete della villa e che aspetta un figlio da Bosco.

Francisca, trovandosi alla strette sarà costretta a sottostare al ricatto di Amalia. Trovato l’accordo quindi le due donne fanno un patto, manterranno una pacifica convivenza facendo si che i loro segreti non verranno mai a galla.

Fonte: http://anticipazioni.org/il-segreto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *