Allevamento West Highland

Di | 9 agosto 2015

Un Allevamento West Highland ormai molto conosciuto si trova nella provincia di Grugliasco, poco fuori Torino e si chiama Allevamento La Rossella. Al suo interno vengono allevati nel migliore dei modi tanti cagnolini della razza West Highland.

Perché decidere di adottare un Westy dall’Allevamento West Highland?
Sono molti i motivi per i quali può essere una buona cosa scegliere proprio un Westy come compagno di giochi: innanzitutto si tratta di un cane molto docile, è di piccola taglia e ha un carattere davvero dolcissimo. È un cagnolino molto tranquillo, e che abbaia solo quando avverte che ci si trova di fronte ad un pericolo. È molto fedele ed è considerato un ottimo compagno soprattutto per i bambini, garantendone un migliore sviluppo psicofisico.

Il West Highland è un cagnolino perfetto per qualsiasi tipo di compagni e ha molto bisogno di affetto e attenzioni. Decidendo di adottare un cagnolino dall’Allevamento West Highland potrete contare su tutta una serie di garanzie, in primis quella di trovare un amico a quattro zampe al quale è già stato insegnato, sin da subito, dove sporcare.

Oltre a questo vantaggio avrete la garanzia di adottare un cagnolino in piena salute, poiché gli allevatori si preoccupano di effettuare ben due vaccinazioni più una visita completa per accertare il buon stato di salute del cane. Ciò che permette all’Allevamento West Highland La Rossella di essere così qualificato è la totale disponibilità offerta ai clienti dopo l’adozione dei cagnolini, garantendone la totale assistenza.

Se siete dubbiosi sul tipo di cagnolino da prendere per voi o per i vostri bambini ecco la soluzione per voi: venite a trovarci in un Allevamento West Highland.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *